Agriturismo Parco Monastero

 

chi siamo

 
 
chi siamo

...la nostra cooperativa

Adiacente il Parco Provinciale Monte Moria, la struttura si inserisce in un contesto ambientale di forte suggestione.
I numerosi sentieri che conducono al Parco Monastero, che attraversano prati e boschi, consentono piacevoli passeggiate ed escursioni in visita alle bellezze naturali di questi luoghi.
Qui si può soggiornare in confortevoli camere, come anche disporre di un salone attrezzato con letti a castello, stile ostello.
La cooperativa nasce con lo spirito di offrire non solo ospitalità e ristorazione, ma anche aggregazione, divertimento, gioco…
Parco Monastero è una cooperativa, prima di essere una struttura, ed è quindi promossa qualunque forma di sana socializzazione, dello stare insieme, del vivere in armonia, del vivere l’ambiente, in amicizia, con cordialità.
Qui le giornate sono piene di iniziative di vario genere, culturali, di svago, di sport, di dialogo. E di buona cucina…
Parco Monastero è Fattoria Didattica e rientra nel circuito degli agriturismi d’eccellenza della provincia piacentina.
Di particolare interesse i Campi Catalogo delle varietà di frutta antica in via d’estinzione, per prendere conoscenza di queste rarità, per assaporare i gusti di una volta.
Un settore della casa è adibito alla vendita di prodotti di produzione della cooperativa, dal pane fatto in casa alle farine particolari, dai salumi nostrani alle carni locali, poi funghi, tartufi, pasta fresca, miele e marmellate e tant’altro…

sito affiliato ad agriturismipiacentini

esecuzione in 0,015 sec.